Ciao @daitan91, ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Se risulta abilitato ti invitiamo a verificare negli spam: entra nei messaggi del telefono e digita nella barra di ricerca "ISP" e la ricerca conduce ai messaggi inviati dalla Banca Intesa Sanpaolo. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Frenk00, verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca "ISP" e la ricerca conduce ai messaggi inviati dalla Banca Intesa Sanpaolo Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
mi ritrovo con lo stesso problema oggi stesso, chiamo l'operstore della banca Intesa San Paolo e dice che dal loro lato è tutto apposto, chiamo l'operatore di ho e dice che non c'è nessun blocco sugli sms
Ciao @ Digao, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Digao , è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa Sanpaolo sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Per maggiori informazioni consulta il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18 Resto a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @gasparirob,
hai provato a sbloccare la ricezione degli SMS bancari dall'APP ho.? E' possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione.
Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.