
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cambia
ognuno fa quello che si sente in base alle proprie esingenze
adesso stai usando l'hotspot di quale gestore ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quindi siamo da caverna.
Cambio operatore e basta.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Demetrio_Albertini se non rende inutile imputarsi con vodafone ...
l'operatore non vuole uscire la grana x aggiustare i guasti ...
da nord a sud / quasi tutti stanno avendo delle problematiche
veri e propri blackout che durano giorni
fortuna che c'è il wifi ... altrimenti saremo da caverna

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Demetrio_Albertini, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Demetrio_Albertini fai come ti ha detto @lele992 inserendo la sim in un altro dispositivo per verificare se il problema sussiste, per una maggiore verifica potresti inserire anche la sim di un altro operatore nel tuo device e vedere se funziona NEL tuo device

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
hai provato scambiando la sim in un altro telefono
prova a chiamare con la scheda ho su un alto telefono

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io con la nuova SIM Ho da 3 settimane circa non riesco più a chiamare e ricevere telefonate. Ho visto che tanti altri hanno il medesimo problema e non ho capito se è stato risolto. Per me dipende dalla zona in cui abito, comune di Isola del Piano - Pesaro. Se riuscite a risolvere problema mantengo operatore, se no cambio. Navigazione web ok invece. Grazie e saluti.
- « Precedente
- Successivo »