annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile ricevere e fare chiamate

Demetrio_Albertini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ritengo questa affermazione corretta. Fino a 20 giorni fa tutto ok, poi all'improvviso il problema. Qualcuno ha modificato qualcosa, non certo l'utente. Ma è probabile che non interessa il bacino di utenza.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Demetrio_Albertinihai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno
Demetrio_Albertini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema semplice: il telefono non effettua o riceve le chiamate. Non dipende dal dispositivo perché a 5 km di distanza tutto torna normale. Traffico dati invece perfetto. Grazie se vorrà darmi una spiegazione. Saluti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Demetrio_Albertini, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Segnalo di avere il medesimo problema da stamattina (fino a ieri tutto ok): su LG G7 con VoLTE attivo, a Cagliari (zona via della pineta), non mi fa partire le chiamate e chi mi telefona riferisce di ottenere occupato ma come se io avessi rifiutato la telefonata.

 

Ho provato a mettere la sim su altro dispostitivo non VoLTE e fa e riceve le telefonate.

 

Quindi il problema pare essere il VoLTE (nella cella in cui sono).

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Micheleddu 

quello che hai scritto qui riportalo in chat di fb 

almeno sono + veloci nel rispondere 

:/ 

Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@lele992  ha scritto:

@Micheleddu 

quello che hai scritto qui riportalo in chat di fb 

almeno sono + veloci nel rispondere 

:/ 


Ok grazie.

0 Kudos
Micheleddu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Per chi ha problemi con le telefonate (non invia e non riceve) su telefono Android: io ho risolto disattivando la app Google (suggeritomi dall'assistenza tecnica di Ho).

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Micheleddu 

hai fatto bene a scrivere x i futuri utenti sanno cosa fare 👍🏻

0 Kudos