annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile rinnovare l'offerta

E.B.
Grande
Grande
Mi è arrivato questo sms
"Ciao, il tuo credito è insufficiente: ricarica per rinnovare la tua offerta."
Tuttavia contattando il servizio clienti e dall'app risulta essere attivo un credito di 10.11€ , quindi sufficiente a rinnovare l'offerta.... Attendo consigli
0 Kudos
STUPPOLO
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa, ho provato a contattare il 192121, dopo 20 minuti di attesa mi hanno attaccato il telefono
0 Kudos
Framor1
Grande
Grande
Continua a dirmi che la promozione non viene riattivata sapete dirmi come mai?
0 Kudos
LucaDand
Grande
Grande
Anche oggi
0 Kudos
Mikillo87
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa, l'offerta non è attiva e non si riesce a rinnovare nonostante il credito sia ok
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @E.B.; @STUPPOLO; @Framor1; @LucaDand, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fida
Grande
Grande
Stessi problema anche a me. Credito di 10,88 e non è stato possibile rinnovare l’offerta.
0 Kudos
Papo73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema anche io....mi è arrivato l'sms del credito insufficiente, ma ho attiva l'autoricarica, che ogni mese ricarica automaticamente i soldi necessari per il rinnovo.
Che sta succedendo?
lpiovano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema e persiste anche ora.
0 Kudos
ChercuNoli
Grande
Grande
Salute. Anche io ho un problema con la promozione. La rete dati funziona ma il resto no. Ho chiamato ma la rete risulta intasata di richieste. Spero non mi venga scalato del credito, che al momento è più che sufficiente per il rinnovo. Attendo vostra risposta, grazie
0 Kudos