annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile rinnovare l'offerta

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilvalla; @lpiovano; @ChercuNoli, @Fida, @MD29, nella giornata odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali, i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere nel più breve tempo possibile. Sono già in corso di espletamento le richieste effettuate a sistema (rinnovi, ricariche, riparti ecc). Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Simo16
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
MD29
Grande
Grande
E tutto il giorno che provo ha chiamare il 192121 ma non risponde nessuno!!!
Perché dalla app ho mi compare il mesaggio impossibile rinnovare offerta anche con il credito superiore all ' offerta

Si potrebbero avere notizie?
0 Kudos
lpiovano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema persiste
0 Kudos
Ilvalla
Grande
Grande
non funziona nulla.. non rispondono ne al 192121 ne su Facebook...
0 Kudos
Tony34
Grande
Grande
Potete verificare perché non mi rinnova l'offerta grazie.
0 Kudos
ChercuNoli
Grande
Grande
Salute. Anche io ho un problema con la promozione. La rete dati funziona ma il resto no. Ho chiamato ma la rete risulta intasata di richieste. Spero non mi venga scalato del credito, che al momento è più che sufficiente per il rinnovo. Attendo vostra risposta, grazie
0 Kudos
lpiovano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema e persiste anche ora.
0 Kudos
Papo73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema anche io....mi è arrivato l'sms del credito insufficiente, ma ho attiva l'autoricarica, che ogni mese ricarica automaticamente i soldi necessari per il rinnovo.
Che sta succedendo?
Fida
Grande
Grande
Stessi problema anche a me. Credito di 10,88 e non è stato possibile rinnovare l’offerta.
0 Kudos