annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile vedere soglie con credito zero

ho.risolto Vai alla soluzione
Marco-1977
Grande
Grande
Ricarico con Paypal. Ogni mese la ricarica ė effettuata regolarmente ed ho tutti i servizi ma avendo credito 0 (che non ė credito negativo) , se voglio sapere le soglie internet , mi richiede di andare in positivo. Ora, se 0 ė considerato negativo, io che ricarico in automatico, non posso e non voglio ricaricare a mano nemmeno 1 cent per vedere ciò per cui pago . RISOLVERE PLS
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco-1977, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
lele992
Numero Uno
Numero Uno

usa la pagina web ho 

e non l'app

0 Kudos
Marco-1977
Grande
Grande
Provato . Stesso problema
0 Kudos
Marco-1977
Grande
Grande
Un operatore pls
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco-1977, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Aiutooooo
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema, come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aiutooooo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
andreaber87
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io sto avendo lo stesso problema. Facendo l'autoricarica il mio credito è sempre zero, ma in questo modo non mi è possibile visualizzare le soglie. È possibile sistemare? Grazie mille.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreaber87, ti ricordo che puoi conoscere in tempo reale il credito residuo della tua SIM e le soglie dei giga residui, olre che dall'app o dall’area personale del sito, anche chiamando gratuitamente il 4 21 21. Buona giornata! 

0 Kudos
Gabry_68
Grande
Grande
Se non modificate questa assurdità cambio operatore!!
0 Kudos