annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità ad attivare Whatsapp

14 RISPOSTE 14
Albeb
Grande
Grande

Ho attivato la sim HO ieri, impossibile completare la registrazione a whatsapp in alcun modo (né sms né chiamata).

Mi fido della "facile risoluzione" e pago 10€ per app vpn (non mi era possibile su app gratuite). Mille tentativi di cambio IP inutili.

Dopo 3 ore di tentativi chiamo servizio clienti HO, mi dicono che mi assegnano gratis nuovo numero... poi ci ripensano, mi dicono che è un problema di whatsapp, non loro.

Il "Centro assistenza" di whatsapp risponde in maniera completamente automatica che è dovuto ad attività potenzialmente sospette...

Tento il cambio numerazione da app HO pagando 5€, anche con il nuovo numero assegnato la procedura si blocca.

Risolto comprando eSim fastweb

0 Kudos
Alby28
Grande
Grande
Che vpn hai usato ??
Ho provato con proton vpn ma non cambia nulla.
0 Kudos
Pistyx
Grande
Grande
Ciao, potresti darmi qualche info in più sulla procedura che hai utilizzato? Io con 2 vpn free differenti non sono riuscito, hai impostato come paese Italia o altro? Poi hai utilizzato il traffico dati della sim o wifi? Grazie
0 Kudos
Polluce
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Siamo al 3° giorno da quando ho attivato la e-sim, ed ancora non riesco in nessun modo a registrare il numero su WhatsApp, che dalla proopria assistenza tecnica, mi comunica che il problema è del gestore.

Contatto nuovamente il servizio clienti Ho Mobile, i quali mi rispondono che sono a conoscenza della situazione, poichè hanno riucevuto molte segnalazioni in merito ma, attualmente, ancora non vi è soluzione.

Credo che tutto ciò sia imbarazzante, poichè non in linea con le aspettativa dei clienti.

Ci tengo a precisare che lo stesso problema si estende a Telegram.

Chiedo a chi di competenza di interceddere per risolvere la situazione celermente, anche perchè prevedo una migrazione massiva se il problema non si risolve a brevissimo.

0 Kudos
Antari
Grande
Grande
Stesso problema, sarò costretto a recedere il contratto
0 Kudos
Vjak
Grande
Grande
Stesso problema, non risolvo nemmeno con vpn…qualcuno ha risolto?
0 Kudos
Susy15
Grande
Grande
Buongiorno, sa come posso fare per risolvere il problema?
0 Kudos
Susy15
Grande
Grande
Anche io stesso problema.
Anche io se non risolvo Lunedì disdico.
0 Kudos
Polluce
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono nella medesima condizione, ieri ho attivato una e-sim Ho Mobile e non risco a registrarmi su Whatsapp e la cosa è a dir poco snervante, sopratutto perchè è un numero di lavoro.

Ho provato tutte le soluzioni possibili, financhè ad utilizzare l'escamotage della VPN che, a malincuore, non ha funzionato.

Sono veramente scoraggiato dalla cosa, se entro lunedì non risolvo, chiedo il rimborso e passo ad altro operatore, non è ammissibile una cosa del genere.

M4ri
Grande
Grande
Sinceramente capisco solo la metà di quello che mi dici. Comunque prova e riprova, whatsapp non si attiva.
Dovrò disdire il contratto con ho.
0 Kudos