annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità ad attivare Whatsapp

Antari
Grande
Grande
Stesso problema, sarò costretto a recedere il contratto
0 Kudos
Vjak
Grande
Grande
Stesso problema, non risolvo nemmeno con vpn…qualcuno ha risolto?
0 Kudos
Susy15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, sa come posso fare per risolvere il problema?
0 Kudos
Susy15
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema.
Anche io se non risolvo Lunedì disdico.
0 Kudos
Polluce
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono nella medesima condizione, ieri ho attivato una e-sim Ho Mobile e non risco a registrarmi su Whatsapp e la cosa è a dir poco snervante, sopratutto perchè è un numero di lavoro.

Ho provato tutte le soluzioni possibili, financhè ad utilizzare l'escamotage della VPN che, a malincuore, non ha funzionato.

Sono veramente scoraggiato dalla cosa, se entro lunedì non risolvo, chiedo il rimborso e passo ad altro operatore, non è ammissibile una cosa del genere.

M4ri
Grande
Grande
Sinceramente capisco solo la metà di quello che mi dici. Comunque prova e riprova, whatsapp non si attiva.
Dovrò disdire il contratto con ho.
0 Kudos
Tky
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La problematica e di facile soluzione.
Disabilitate il wifi, andate con rete dati su myip.com e verificate la reputazione dell'IP assegnato da ho su vari siti. Stessa procedura ma col wifi attivo e verificate la reputazione dell'IP.
In ambedue le modalità è impossibile che non funzioni l'attivazione di whatsapp. Se così fosse il problema è whatsapp che reputa malevole le classi ip italiane e li cwri miei, vi attaccate allo sbiffio...unica soluzione, come sotto indicato, una VPN estera e ciaone.
M4ri
Grande
Grande
Io ho bisogno! Ho un numero nuovo ma non riesco ad attivare whatsapp!!!
0 Kudos
M4ri
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ma non riesco comunque ad attivare whatsapp!
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JTL71, ti informo che noi  continuiamo a lavorare costantemente per migliorare la qualità dei nostri servizi ho. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata

0 Kudos