annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossible connettere l'hotspot (che ha sempre funzionato)

Daniela12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, dal mio telefono Xiaomi Mi A2 Lite sto riscontrando questo problema: non riesco più ad utilizzare l'hotspot per PC, che mostra il messaggio "Internet non disponibile, protetta". La cosa strana è che fino a poco tempo fa ha funzionato tutto perfettamente.
Purtroppo la connessione mi serve per lavorare ed è urgente, cosa posso fare? Ho già controllato tutti i parametri della configurazione manuale dell'APN e sembrano essere a posto.
Grazie!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Lemure
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hai familiarità con i settaggi di un APN?

0 Kudos
Dabidi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti, 

anche nel mio Xiaomi Mi A2 da quando sono stati dismessi i ripetitori 3G ho problemi di navigazione.

La qualità della connessione, rilevata da smartphone è degradata, e di conseguenza quando attivo l'hotspot in certi casi la connessione non è disponibile.

Tramite misurazioni su speedtst ookla rilevo in media 2Mbps in dowload e a volte scende a 0,2-0,5 Mbps rendendo la navigazione impossibile.

Vi posso gentilmente chiedere se, e come, avete risolto?

Eventualmente potreste condividermi le vostre configruazione di rete APN? 

inoltre chiamando il numero *#*#4636#*#* viene mostrato un menu con le informazioni di rete, mi potreste dire come avete impostato il campo "tipo di rete preferito"? 

 

grazie 1000.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dabidi, ti ho già risposto in altri due post in cui chiedi le stesse informazioni. Resto a tua disposizione

0 Kudos