annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In Iliad i GB extra offerta costano 9€ l'uno !! 😳

DarkChris
Genio
Genio
Iliad è chiara sui giga in più, cosa all'inverso per i three big operators che ne inventano nere per buttarlo nel cáapranzi ai clienti....devo dirvi quante volte mi hanno provato a fregare con rimodulazioni della tariffa base o delle ganzate di pagare 5 euro per una ricarica ed 1 euro era per un giochino tipo "grattamelo e vincimelo"!? Non vi ricordate quando furbi come volpi ci facevano pagare la "tassa" sulla ricarica mentre il Ministero delle telecomunicazioni stava muto? Oggi grazie ad operatori come Coop e Iliad la festa è finita per loro ma son sempre pronti a rialzare la testa per buttarcelo ancora là dentro, occhio!!!!
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
dark ma cosa scrivi 9€ a giga
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@DarkChris Esatto! La concorrenza fa bene a tutti, soprattutto a noi clienti.

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris io i 3 grandi, dovessi cambiare, non li prendo nemmeno in considerazione. Vodafone mi ha rimodulato dopo soli due mesi. TIM mi fregava sugli SMS, che erano a pagamento. Con Wind tutto sommato non ho mai avuto problemi, a parte la rete che andava così così.
Iliad non fa beneficenza, fa i propri interessi come tutti. Solo con una politica di immagine e di marketing differente.
I GB supplementari HO e Very non te li fanno pagare a peso d'oro perché c'è il riparti. Iliad invece 90euro per 10GB. Non so i prezzi di Vodafone o Tim, ma non credo raggiungano questi livelli folli.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Iliad fa ciò che deve fare e non lo fa depredando come altri.
Pagare i giga in più è cosa normale, quello che non è normale e vedere i 3 super operatori che ti fanno pagare i giga come fossero oro.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab Beh, siamo in Italia: se non trasformiamo qualsiasi questione in tifo da stadio non siamo contenti. Hai ragione, nessun operatore è la Caritas, tranne TIM che fa "pietas" direttamente e in modo quasi assoluto. 

Anche io con Ho mi trovo tutto sommato bene (prima potevo dire "divinamente") e so che, nonstante l'indebolimento della rete nella zona, se mi sposto fuori paese posso stare tranquillo. 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
eh ma fino a pochi anni fa , con i sistemi operativi , le applicazioni da 10 mb , non c'era lo streaming per telefonia .. con 3gb massimo 5gb erano D'Avanzo .
l'unica cosa da stare attenti era YouTube
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, se ci pensate bene, anche la frase 'per sempre' ha poco senso. Vi ricordate le offerte di solo pochi anni fa?
10 euro per 10/15 GB? Per sempre ? Chi oggi manterrebbe tariffe di quel tipo? Saremmo noi stessi clienti che, dopo un po' di anni, cambieremmo quelle tariffe, perché totalmente fuori mercato.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai ragione.
Io i fans di questo o quello operatore sinceramente non li capisco. Le compagnie telefoniche sono multinazionali che devono fare profitti. Possono utilizzare varie strategie di marketing e di mercato. Alcune più convenienti per noi, altre meno. Ma nessuna, iliad compresa, è la Caritas. Fanno tutte quello che fanno solo perché ritengono che per loro sia più conveniente. Io sto con un operatore finché mi trovo bene come rete e pago il giusto. Pronto ad andarmene in pochi giorni se tutto questo dovesse finire. Iliad ha scelto una certa strategia per entrare in Italia. Vodafone e gli altri due leader di mercato hanno scelto di creare delle low cost per contrastarla. Nessuna delle 4 ha fatto quello che ha fatto per nostro interesse, ma solo per i propri profitti
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ThomaX l'ho fatto perché da tutte le parti scrivono che ho l'unico operatore limitato in tutto , specie clienti iliad e verymobile , sparano ******ate senza leggere i contratti , poi piangono quando si vedono la SIM limitata dicendo ; non c'è scritto da nessuna parte