Forse la versione IOS ha qualche differenza. Su Cube CallerID per android non ho fatto nessuna inpostazione. Fa tutto da se. L'unica cosa che ho notato che è a discrezione dell'utente è il blocco definitivo del numero. Ovviamente puoi aggiungere numeri anche manualmente che a loro volta finiscono nel database
@Ogliastrino grazie sei un tesoro! 🏳️🌈💚⭐️😍 🌈
allora ho messo naturalmente la versione free ho visto che la versione a pagamento la differenza e che ti blocca in automatico le chiamate e ti identifica chi è. giusto ?
Mi sembra che il link non funziona più. Lo metto di nuovo:
https://apps.apple.com/it/app/hiya-caller-id-spam-blocker/id986999874
@daniele.ko ha scritto:@Ogliastrino peccato che per iOS non è disponibie ci ho provato subito a scaricarla!
Per IOS potrebbe andare bene questa >> https://apps.apple.com/it/app/hiya-caller-id-spam-blocker
Mi sembra abbastanza simile
@Ogliastrino peccato che per iOS non è disponibie ci ho provato subito a scaricarla!
@daniele.ko. Raramente mi capita di non dover rispondere a una telefonata. Quelle moleste me le blocca in maniera molto efficace Cube CallerID. Una App molto utile che ha già un corposo database di numeri molesti. Quando non sono bloccati mentre squilla, mi appare una schermata sul colore rosso con la scritta "Possibile Spam" e chiudo. A questo punto c'è la possibilità di bloccarlo e quando un nunero bloccato prova a richiamare sento a malapena la vibrazione per un attimo e pone termine subito alla chiamata. Un'altra possibilità offerta da questa App è quella di segnalare un eventuale numero molesto che magari è riuscito a passare perchè non ancora presente nel database. Una volta segnalato finisce nel database.
@Ogliastrino a proposito di sms quelli li uso! ma li uso perchè quando voglio rifiutare la chiamata faccio arrivare l'sms altrimenti non rispondo proprio.... ormai il telefono lo uso solo per navigare ma consumo veramente poco ... perdo molto tempo su instagram la sera perchè mi piace tipo a me bastano 10 giga al mese e mi avanzano pure
Infatti Vorrei prorprio conoscere uno che sta 3000 minuti al telefono. Pensa che dei 70 Giga, grasso che cola se ne consumo 2 al mese. Prevalentemente consumati fuori casa un pò con WhatsApp ma soprattutto quando guido in strade extraurbane, assorbiti da Radarbot.(Una App che segnala gli autovelox). Telefonate normalmente ne farò si e no 5 o 6 al mese e raramente durano più di 5 minuti. Gli sms poi... mi fanno venire l'orticaria.