annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In merito al cambio seriale

Futuroexutente
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Visto che rispondete solo a chi vi fa comodo, riposto qui il mio messaggio:

Ho visto dalle storie della pagina instagram, che state provvedendo a cambiare, arbitrariamente il seriale di tutte le schede coinvolte nel furto di dati.
Tralasciando il modo pedestre, attuato per comunicare la cosa, questo comporterà dei problemi per chi come me ha deciso di abbandonare questo gestore ed ha in corso una domanda di portabilità verso un altro operatore?... Nel senso, se la procedura è stata avviata con il vecchio seriale e nel contempo il suddetto, viene cambiato, la portabilità andrà a buon fine o no?
Sinceramente iniziate un po' a rompere le balle, ed a breve, di questo passo, come molti, sarò costretto a ricorrere a vie legali.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io nella stessa situazione, e non si riesce ad avere risposte da nessuno, ho provato decine di volte..
Credo che convenga affidarci ad associazioni consumatori per risolvere, o essere tutelati.
Qualche esperienza in merito alle associazioni? Quale la migliore?
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Questa mattina qualcuno ha scritto di aver contattato il servizio clienti in merito alla questione.

Sembra che la portabilità possa andare a buon fine,nonostante il messaggio di cambio seriale automatico.

Riporto quanto letto. 

 

0 Kudos
Ross58
Grande
Grande
Più che assoconsumatori valida azione legale diretta e segnalazione accaduto (casi singoli) alla Polizia Postale, sez crimini informatici