annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incremento a 100 gb

Carmy84
Grande
Grande
Salve, avrei l'esigenza di passare da 50gb a 100gb. Altri operatori hanno offerte sui 100gb a meno dei miei 9.99 euro che pago attualmente per i miei 50gb. Vorrei rimanere a Ho, con la quale mi trovo bene, pur continuando a pagare 9.99 euro mensili ma passando a 100gb.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmy84, sono qui per aiutarti e ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
denizssch
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao amico!

ho.Bisogno dell'offerta 200GB 60Mbit/s SOLO DATI.

Ora, invece che fare una SIM Nuova, che non mi serve, è possibile GENTILMENTE fare il passaggio da una Offerta all'altra? Sono disposto a pagarli tutti i 29.99 anche se non ho bisogno di una SIM nuova ma si tratterebbe solo di una variazione del contratto Telefonico, vi faccio anche del (Legale) Penetration Testing a Forum (ho.fficina), Bypass Rete Dati (Firewall Evasion del Captive Portal, che tenta di filtrare le connessioni TLS in malomodo riuscendo con un piccolo trucchetto comunque a navigare, perchè ww.ho-mobile.it ha comunque bisogno di TLS e non dico altro...), Testing dell'API delle Utenze e contenuti del Forum (Che un tempo, senza fare danni, testai) e quant'altro, come piccolo "Extra" per il favore e per il fatto che vorrei avere quel tipo di offerta lì e navigare a una velocità maggiore...

 

Grazie per la risposta, se possibile vi sentirei (o ti sentirei) anche al Cellulare per accordare il tutto!

Spero, in una risposta al più presto possibile, anche perchè poi finisco il traffico e mi tocca usare Custom HTTP Headers....

 

 

Bella! \ò/ Smiley Felice

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @denizssch, sono qui per aiutarti e ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione

0 Kudos
denizssch
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tutto bellissimo, c'è solo un piccolo problema:

La sezione in questione, ovvero, "Cambio Offerta" non è disponibile come DOM Javascript / Ajax selezionabile, questo sta a significare che anche volessi cliccarci sopra, o tentassi di sbloccarlo, sarebbe inutile quanto urlare al computer di cambiare l'Offerta in questione, ora, deduco che il problema passi quindi non più alle mie responsabilità, ma alla dovuta area Commerciale che può agire dal Backend e fare variazioni che io non sono autorizzato a fare, come il Cambio Offerta, ora, non prendiamoci in giro, conosco Vodafone da almeno 14 anni e ne ho 20, sò bene che questo genere di cose può permettersele, come il cambiarmi l'Offerta ad un Piano solo Dati 200GB fino ad un massimo di 60Mbit/s, senza farmi compiere azioni poco lecite come il bypass del limite del traffico dati operando sull'alterazione degli Headers HTTP facendo Tunneling via SSH o VPN (O con Proxy Locale che decodifichi le richieste in un certo modo che non specifico solamente perchè gli altri un pò meno esperti non replichino la "tecnica") per di più navigando anche male, ma volendo rimanere nel lecito, disposto anche a pagare più del dovuto, potete gentilmente chiamarmi, che ci mettiamo d'accordo? Ripeto, conosco molto bene il backend di Vodafone e la parte di gestione delle Reti Mobili VIrtuali e non (VEI e Vodafone Omnitel S.p.a), sono sicuro che si possa trovare un accordo, per esempio, """magicamente""" facendo apparire tra la mia sezione "Cambia Offerta" "200GB di Dati a 19.99Euro al mese a 60Mbit/s" senza il bisogno di andare in un Centro Commerciale a Cambiare SIM, anche perchè, ad essere proprio onesto, non gradisco passare del tempo in un luogo pieno di persone a fare la fila per avere 200GB di Dati al mese e avere 2 SIM da pagare, preferisco che, gentilmente sempre, con le dovute manienre, qualcuno mi dia la possibilità di attivare la mia Offerta voluta nella mia SIM e che poi possa navigare in pace senza bisogno di dover curarela mia Sociopatia ed Odio verso l'ignoranza Informatica di Clienti poco garbati che mi farebbero perdere molto tempo in un Centro HoMobile, per poi, firmare carte, dare documenti, spendere contanti quando ho appena fatto apposta una ricarica nella speranza di chiudere un occhio da parte di VEI S.r.l e farmi questo favore.

 

Resto a disposizione, nuovamente, per una risposta, spero positiva ed esaustiva la mia richiesta.

Il mio cellulare lo sapete già, avete i permessi nel Database per approfondire la mia utenza e chiamarmi dal vostro reparto, ripeto, sono sicuro si possa trovare una condizione per non dover ordinare nulla Online, o peggio in un Supermercato.

 

Grazie mille per la risposta, spero presta, ed esaustiva.

                       c'.ho bisogno de traffico

                                                                                      Denis Sossich

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @denizssch, ti informo che essendo la tua attuale SIM, una SIM con un piano voce e dati, non è tecnicamente possibile migrare ad una promozione che prevede una SIM solo dati, proprio per le diverse caratteristiche tecniche tra le due. Per questa ragione è possibile attivare le offerte SOLO DATI da 100/200 giga su nuove numerazioni. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Patrizia1106
Grande
Grande
Salve io al momento ho l'offerta da 70 gb potrei passare a 100 gb?
Se si come posso fare e a quale costo?
Grazie mille saluti
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Vedi nell'app, nella parte in alto, se ti viene proposto un cambio offerta.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia1106, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos