annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indeciso se passare in ho

11 RISPOSTE 11
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
In questo caso il capo sono io dell’azienda .
Ho passato da business a consumer perché con il business diventi il loro bancomat .
Offerte a 15 euro al mese a volte te ne mettevano 30 in fattura inventandosi ricariche che forse potevano servire (anche se avevo tutto incluso )
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SalvatoreGX

Dalle mie parti se utilizzi tim e vodafone senza restrizioni ovviamente viaggi ad altre velocità. Ma già Iliad o wind tre fuori da milano città viaggia molto meno dei 30 mbps di Ho.

Personalmente non utilizzare il mio telefono per il traffico aziendale, a maggior ragione se mi dicesse causare un aggravio di costi. Se hanno necessità di farmi lavorare fuori dall’ufficio mi forniscono loro un telefono ed una sim.

Detto ciò, ribadisco quanti detto prima: se hai necessità di una maggior velocità ha un senso sostenere un costo maggiore. Diversamente, se già non magari manco sfrutti tutta la banda di Ho, è uno spreco di soldi e basta.

Io sono cliente vodafone a casa e avrei la possibilità di avere un’offerta con chiamate, messaggi e gb illimitati, anche in 5G, a 9,99 euro al mese. Non ma faccio perché consumo, sprecandone anche, 30/40 gb al mese dei 70, ed i 30 mbps mo vanno più che bene per tutto quello che devi fare col telefono.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Poi devo dire che tramite ho, ho avuto modo di usare Vodafone (ma tanto i miei due figli sono sempre ho quindi ci rimaniamo ) e mi sono trovato benissimo . A volte anche con velocità superiore a chi non aveva il virtuale .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
In questo momento ho coopvoce che si appoggia a tim e va bene
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Very l’ho testata e va più veloce del cap fissato .
Il cambio di quest’altro numero era solo per non rimanere in coop voce che non ha neanche il volte
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SalvatoreGX
Io evito Tim come la peste solo per via della situazione delle bts nella mia zona, ma se da te prende meglio di Vodafone allora il dubbio non si pone.
😁
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@SalvatoreGX 

se per lavoro devi trasferire software.. allora passa pure a chi vuoi basta che ti assicuri dai consumatori di altri gestori (quali TIM), che poi nelle zone dove dovresti usarla non abbiano problemi in upload... pechè il fatto che sei su TIM non sempre ti garantisce di non avere problemi...

Magari fatti un giro sui loro forum per fare ricerche in merito

PS: tanto vale che prima non testi bene i tuoi 210GB con very mobile?!? che te ne fai?!?. un mio amico con very anche in upload nella sua zona uppava e scaricava a molto più di quanto dichiarato da Very... come se non fosse cappata

Magari testala in velocità come unica sim e non con un altra inserita nel telefono

SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Per i GB invece non c’è problema , ho anche una esim con very dove ho 210 GB che praticamente ad oggi rimangono intatti
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Calcola che io sono un informatico e la uso a livello aziendale .
Quando sono in ufficio ho la fibra ma se devo andare 1 mese fuori l’unica è usare il cellulare per trasferire i software quindi la velocità fa la differenza .
Oltre questo, anche se i 30 Mb bastassero , mi stuzzica l’idea perché non sarei sotto un operatore virtuale con i benefici che ne potrebbero conseguire
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Zenzero1
Grande
Grande
Passa a tim senza dubbio, lo farò anche io ormai ho da solo problemi , prima andava benissimo ora e veramente lento... e quando stai per finire i giga la velocità scende ancora piu
0 Kudos