annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info rimborso costo attivazione

ho.risolto Vai alla soluzione
andpi89
Grande
Grande
Salve ho attivato la sim tramite app ma è andata in crash 2 volte ed ho dovuto rifare il tutto daccapo, il problema è che dalla carta mi son stati scalati 6 € (che è il costo effettivo di attivazione) per 3 volte, quindi in totale 18 €....pertanto vorrei riavere indietro 12 €
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andpi89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andpi89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Fabry81
Grande
Grande
Ho avuto stesso problema come risolvo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry81, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Vividragon
Grande
Grande

Stessa cosa successa a me il 31 marzo, tre pagamenti per attivare solo 1 andato a buon fine.

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vividragon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos