annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

Mary3110
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera è tutto oggi che ho un problema che non ho mai avuto . In pratica quando ho una chiamata in corso , si scollega automaticamente internet e di conseguenza non ho più il 4g . Cosa succede ? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mary3110 Ho. (Vodafone) ha dismesso la rete 3G; quindi adesso è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo con il VoLTE attivo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary3110, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Rita655
Grande
Grande
Dove posso trovare il Volte per vedere se attivo o no? Come attivarlo?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rita655 Attualmente non tutti i cellulari sono abilitati. Per controllare ed eventualmente attivarlo, ti basta andare nelle impostazioni del cellulare, poi in "Connessioni" --> "Reti mobili" e vedere se c'è l'opzione "Chiamate VoLTE" o qualcosa di simile (la dicitura può variare da cellulare a cellulare).

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita655, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Se il tuo dispositivo risulta tra quelli abilitati verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, 
oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos