annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

Kanto88
Grande
Grande
Buona sera a tutti. Volevo avere delucidazioni su come fare per aggiornare i giga con il contapassi (ho già provato a spegnere e accendere la connessione dati come suggeriscono, ma nulla... il numero dei giga è ancora a zero) grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Kanto88 il numero dei gb o dei passi? Hai consumati traffico dati?
Nel caso meglio se aumentano i passi e non o gb vincerai 😂
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Ciao @Kanto88 se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per  accedere al contapassi del tuo smartphone.

Per partecipare vai su:  impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Per iOS controlla andando su  impostazioni - salute - accesso dati e dispositivi qui se hai dato tutti i consensi trovi l'app ho e verifica che la dicitura CONSENTI LETTURA DATI A "HO" abbia il flag verde

Con iOS il contatore si aggiorna automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva  i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kanto88, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Per partecipare alla sfida vai alle impostazioni e segui questo percorso:
 Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi.
 Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”.
 Fammi sapere, resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos