Ciao @Kanto88 se hai un dispositivo Android, forse non hai dato le autorizzazioni per accedere al contapassi del tuo smartphone.
Per partecipare vai su: impostazioni / autorizzazioni / attività fisica / ho.mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.
Per iOS controlla andando su impostazioni - salute - accesso dati e dispositivi qui se hai dato tutti i consensi trovi l'app ho e verifica che la dicitura CONSENTI LETTURA DATI A "HO" abbia il flag verde
Con iOS il contatore si aggiorna automaticamente durante la giornata. Se non succede disattiva e riattiva i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Ciao @Kanto88, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Per partecipare alla sfida vai alle impostazioni e segui questo percorso:
Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi.
Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”.
Fammi sapere, resto a disposizione. Buona giornata.