annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni codici otp bancoposta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciro13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera ho ricevuto oggi la sim ho mobile volevo chiedervi gli SMS per i codici otp di bancoposta si possono ricevere tranquillamente con la sim ho mobile?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro13, puoi sbloccare la ricezione degli sms bancari direttamente dall'app, puoi riceverli se il sistema li rileva come gratuiti  a seconda della direttrice dalla quale vengono inviati. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro13, puoi sbloccare la ricezione degli sms bancari direttamente dall'app, puoi riceverli se il sistema li rileva come gratuiti  a seconda della direttrice dalla quale vengono inviati. Buona serata

Michele55
Grande
Grande
Salve, è da un po' di tempo che non ricevo gli otp della posta, dopo averli contattati più volte sono arrivato alla soluzione che il problema ce l'ho sulla mia rete. Dall'applicazione ho disattivato tutti i blocchi in ingresso ma continuo a non riceverli.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele55,  ti informo che puoi riceverli se il sistema li rileva come gratuiti  a seconda della direttrice dalla quale vengono inviati. Buona giornata

0 Kudos
Ale2101
Grande
Grande
Non ricevo otp da postepay e amazon
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale2101, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Joesan
Grande
Grande
Salve,
Io ho lo stesso problema, come posso sbloccare per ricevere i codici della banca, c credito e bposta?
Grazie mille
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joesan, ti informiamo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona serata.

0 Kudos
Anch’io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonioDeCarolis, ti informiamo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona serata.

0 Kudos