annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su rinnovo offerta

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dalle segnalazioni numerose mi sembra che ci sia un grosso problema a livello rinnovo delle offerte. Perché HO non informa qui su quanto sta succedendo, su cosa sta facendo e su quando l'anomalia si prevede sarà risolta ? Sono informazioni che devono per forza avere. Non sarebbe una cosa opportuna e trasparente informare i propri clienti? Ma è uno sforzo troppo grande per una multinazionale. Non ce la fanno proprio a comportarsi così 😂😂
12 RISPOSTE 12
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ho visto anche io adesso, parecchi utenti hanno il problema che non riescono a rinnovare l'offerta, un bel problema che la ho dovrebbe spiegare.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Poco da spiegare. Il sistema si è piantato alla grande dal messaggio di ieri sera tardi a poche ore fa...probabilmente qualcuno è andato in sala server con la berta (la mazza da 25 a TS) e ha “convinto” qualche rack a riavviarsi e girare bene.
Adesso sembra che stia funzionando....
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì ma per correttezza dovrebbero scrivere qui quello che sta succedendo.
Matteo72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me mon funziona proprio per niente ... il telefono lo uso per lavoro e non so come fare, non mi par coretto non informare
0 Kudos
Matteo72
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me non funziona proprio per niente ... il telefono lo uso per lavoro e non so come fare, non mi par coretto non informare
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Mi dispiace molto, Matteo72, ma non finirò mai di ripeterlo: non si utilizzano gestori virtuali (o linee di serie B) per lavoro. Non c’è affidabilità e assistenza; il lavoro, la reperibilità e la comunicazione sono troppo importanti.
Ciao
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Vanzu  ha scritto:
Poco da spiegare. Il sistema si è piantato alla grande dal messaggio di ieri sera tardi a poche ore fa...probabilmente qualcuno è andato in sala server con la berta (la mazza da 25 a TS) e ha “convinto” qualche rack a riavviarsi e girare bene.
Adesso sembra che stia funzionando....

Invece sarebbe corretto spiegare, o almeno chiedere scusa a tutti gli utenti che si sono trovati all'improvviso e senza sapere che pesci pigliare.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab  ha scritto:
Sì ma per correttezza dovrebbero scrivere qui quello che sta succedendo.

Giusto, visto che anche se di serie B, sono sempre clienti.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non penso sia questione di operatore di serie A e operatore di serie B. I guasti anche gravi possono capitare a tutti. Mi ricordo che nel 2018 Vodafone in Trentino resto' KO per tre giorni
E

W
0 Kudos