annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su rinnovo offerta

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ho dato un’occhiata alla sezione “risolvi un problema” ....c’è stata un’ecatombe con il crash di ieri dell’ app...dei sistemi...di HO.
Le scuse non basteranno...bisogna cacciare i pippi!
Sulla carta dei servizi dovrebbe esser previsto qualcosa in questi casi....trasparenza trasparenza....

Es:
Quando l'indennizzo è automatico
Tieni presente che in caso di ritardo nell’attivazione di un servizio o di sospensione o cessazione del servizio, l’operatore deve in automatico accreditare l’indennizzo nella prima fattura utile decorsi 45 giorni dalla segnalazione o dalla risoluzione del problema, se successiva alla segnalazione, oppure mediante accredito sul traffico telefonico, entro 60 giorni. In questi casi è fatto salvo il diritto del gestore a ottenere indietro gli importi se risulta che non andavano corrisposti. Negli altri casi gli indennizzi verranno versati una volta risolta la controversia a favore dell’utente.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Mah, problemi a gogò da marzo scorso, dico io: invece di fare promo e caricare di nuovi clienti il sistema vecchio e malconcio preso a nolo da Vodafone tanto per impallarlo sempre più, non sarebbe meglio bloccare momentaneamente le attivazioni e risolvere le problematiche una volta per tutte?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sarebbe giusto come dici, ma purtroppo x questioni di marketing si pensa solo ad acquisire nuovi clienti, x fare al guerra ad esempio a operatori che danno fastidio, vedi Iliad. Smiley frustrato

0 Kudos