annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

151
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono da poco più di una settimana che sono diventata vostra cliente passando da fast web a ho.
Questa mattina però ho ricevuto un SMS dal mio vecchio gestore dicendomi che la mia offerta si rinnoverà il 18 febbraio, pertanto volevo sapere come mai, non vi occupate voi del cambio?
Cosa devo fare a riguardo?
Grazie mille per la disponibilità
Cordiali saluti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ti conviene chiamare il servizio clienti

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @151, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@151  ha scritto:
Buongiorno,
Sono da poco più di una settimana che sono diventata vostra cliente passando da fast web a ho.
Questa mattina però ho ricevuto un SMS dal mio vecchio gestore dicendomi che la mia offerta si rinnoverà il 18 febbraio, pertanto volevo sapere come mai, non vi occupate voi del cambio?
Cosa devo fare a riguardo?
Grazie mille per la disponibilità
Cordiali saluti

Se il suo numero Fast web e già sulla rete Ho. mobile deve solamente ignorarlo.  Spesso i sistemi sono programmati in automatico e gli sms partono in date preprogrammate.

Se ancora il numero è attivo sul vecchio operatore il problema è diverso e deve chiedere lumi anche a Ho mobile.