2 RISPOSTE 2
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2020
01:24 PM
Ciao @donato14, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Lucky60

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2020
10:58 AM
Hai commesso il mio stesso errore. Ora gli altri operatori fanno nuove promozione per tutti tranne per chi proviene dalla ho.mobile.
donato14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2020
10:22 AM
Buongiorno.
Giorni fa sono passato ad HO.
Purtroppo in alcune zone non riesco a prendere la linea, cosa che non succedeva col vecchio operatore.
Inoltre ho appurato che non è possibile pagare il mensile con addebito in conto, nè con carta prepagata o di credito.
Vorrei chiedere l'applicazione di SODDISFATTI O RIPAGATI e, la restituzione di quanto pagato.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Donato Di Memmo 3404004535