annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Insoddisfatto.

Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno.

Giorni fa sono passato ad HO. 

Purtroppo in alcune zone non riesco a prendere la linea, cosa che non succedeva col vecchio operatore.

Inoltre ho appurato che non è possibile pagare il mensile con addebito in conto, nè con carta prepagata o di credito.

Vorrei chiedere l'applicazione di SODDISFATTI O RIPAGATI e, la restituzione di quanto pagato.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

Donato Di Memmo 3404004535

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai commesso il mio stesso errore. Ora gli altri operatori fanno nuove promozione per tutti tranne per chi proviene dalla ho.mobile.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donato14, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos