1 RISPOSTA 1
Valen

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Adriano90

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-03-2020
07:06 PM
Segnalo che la linea internet è di una lentezza spaventosa, non si superano i 3mbps in download!! Da più giorni provo a chiamare per segnalare, e non risponde nessuno e comprendendo l'attuale situazione, chiedo gentilmente di verificare il corretto funzionamento della linea dati, e se è sovraccarica potenziatela! È snervante pagare per un servizio e poi non poterlo utilizzare per le cose più basic e anche una semplice videochiamata diventa impossibile!
Buona giornata
Buona giornata