l'Austria è una zona disgraziata, ( antenne fuori uso )
ha funzionato con quale dispositivo in 3g con ios ...
Salve, lo scorso weekend (ferragosto) io ed altri utenti ho abbiamo riscontrato lo stesso problema di connessione rete in Austria. il problema si presentava su device diversi (sia iOS che Android). Provando a trovare una soluzione abbiamo provato a settare il limite massimo rete da 4G a 3G. Così facendo i device hanno ripreso a connettersi.
Tale problema però è comparso solo in territorio austriaco. In Slovenia e Croazia ciò non è accaduto.
Sapete dirmi se è normale?
Grazie.
@Marco_rca segnala ad un operatore in chat di fb se disponi ancora di wifi
se una cosa collettiva puo darsi che provvedono ad aggiustare le antenne :/
Ciao @Gianvy9, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
@Gianvy93 ti consiglio di farti una Sim locale in quanto i gb all'estero sono pochi, il fatto che ti si stacca la connessione non dipende da Ho in quanto stai in Roaming è ti agganci alla rete del gestore che ospita HO
N,B. in quanto che rimani a Vienna per 1 Anno se non sbaglio dopo 3 mesi che la Sim Ho non riaggancia l'italia l'offerta decade cmq per sapere meglio la cosa chiama al numero verde 800.688.788 cosi avrai piu informazioni dettagliate.
Salve,
sono Gianvito Romano cliente Ho. e mi sono trasferito a Vienna dove rimarrò per 1 anno. Ho un problema con la navigazione, essa non è lenta, ma si disattiva spesso senza alcun motivo completamente a caso. Cioè ci sono giorni o momenti in cui nonostante io attivi dal mio smartphone la connessione dati, internet non parte. Non capisco se è un problema mio o di Ho.
Vorrei capire perchè e se possibile risolvere il problema.
Grazie mille i migliori saluti,
Gianvito