annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet all'estero (austria)

Gianvy93
Grande
Grande

Salve,

 

sono Gianvito Romano cliente Ho. e mi sono trasferito a Vienna dove rimarrò per 1 anno. Ho un problema con la navigazione, essa non è lenta, ma si disattiva spesso senza alcun motivo completamente a caso. Cioè ci sono giorni o momenti in cui nonostante io attivi dal mio smartphone la connessione dati, internet non parte. Non capisco se è un problema mio o di Ho.

 

Vorrei capire perchè e se possibile risolvere il problema.

 

Grazie mille i migliori saluti,

Gianvito

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Gianvy93  ti consiglio di farti una Sim locale in quanto i gb all'estero sono pochi, il fatto che ti si stacca la connessione non dipende da Ho in quanto stai in Roaming è ti agganci alla rete del gestore che ospita HO 

N,B. in quanto che rimani a Vienna per 1 Anno se non sbaglio dopo 3 mesi che la Sim Ho non riaggancia l'italia l'offerta decade cmq per sapere meglio la cosa chiama al numero verde 800.688.788  cosi avrai piu informazioni dettagliate.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianvy9,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marco_rca
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, io e un'altra persona entrambi con sim ho (abitiamo a Graz) abbiamo lo stesso problema da una settimana, la connessione internet è inesistente e tutt'ora non funziona
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Marco_rca  segnala ad un operatore in chat di fb se disponi ancora di wifi 

se una cosa collettiva puo darsi che provvedono ad aggiustare le antenne :/ 

0 Kudos
easymax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema io... Assenza completa di segnale da quando sono entrato in Austria 4 giorni fa. Segnalato n volte al servizio clienti : non sanno che fare. Appena torno cambio operatore.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'ho scritto che era una cosa comune ... segnalate in massa 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @easymax,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
FdO1984
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, lo scorso weekend (ferragosto) io ed altri utenti ho abbiamo riscontrato lo stesso problema di connessione rete in Austria. il problema si presentava su device diversi (sia iOS che Android). Provando a trovare una soluzione abbiamo provato a settare il limite massimo rete da 4G a 3G. Così facendo i device hanno ripreso a connettersi.

Tale problema però è comparso solo in territorio austriaco. In Slovenia e Croazia ciò non è accaduto.

Sapete dirmi se è normale?

Grazie.


0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'Austria è una zona disgraziata, ( antenne fuori uso ) 

ha funzionato con quale dispositivo in 3g con ios ...

0 Kudos