annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet all'estero (austria)

Highlighted
Grande
Grande

Salve,

 

sono Gianvito Romano cliente Ho. e mi sono trasferito a Vienna dove rimarrò per 1 anno. Ho un problema con la navigazione, essa non è lenta, ma si disattiva spesso senza alcun motivo completamente a caso. Cioè ci sono giorni o momenti in cui nonostante io attivi dal mio smartphone la connessione dati, internet non parte. Non capisco se è un problema mio o di Ho.

 

Vorrei capire perchè e se possibile risolvere il problema.

 

Grazie mille i migliori saluti,

Gianvito

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

@Gianvy93  ti consiglio di farti una Sim locale in quanto i gb all'estero sono pochi, il fatto che ti si stacca la connessione non dipende da Ho in quanto stai in Roaming è ti agganci alla rete del gestore che ospita HO 

N,B. in quanto che rimani a Vienna per 1 Anno se non sbaglio dopo 3 mesi che la Sim Ho non riaggancia l'italia l'offerta decade cmq per sapere meglio la cosa chiama al numero verde 800.688.788  cosi avrai piu informazioni dettagliate.

____________________________________________
Inviato dal mio Wiko View2 Go con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianvy9,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos