annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet assente su router Huawei 535

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
biagio49
Mitico
Mitico
È facilissimo: deve inserire la sim e accendere il router, poi collegarsi ad esso tramite una pagina web 182.168.1.1 e seguire le varie fasi della configurazione.
Se non compare l'apn di Ho mobile lo di deve inserire (nuovo apn, come nel telefono) è poi fare salva.
Naturalmente si deve scegliere la rete 4G e l'area di appartenenza (Roma, Parigi ecc.).
Finita la configurazione è consigliato riavviare il router, dopo aver salvato il tutto.
Io ho in uso uno della stessa marca e non ha presentato problema alcuno.
Se può collegarlo a un computer tramite lan la procedura è più chiara e veloce.
Mi faccia sapere.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aurora18, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Aurora18
Grande
Grande
Ciao io ho questo router “TP-Link Router MR600 LTE Advanced CAT6” ma non mi trova la rete, come posso configurarlo? Non so come fare dato che non è un telefono. Grazie
0 Kudos
Simo84
Grande
Grande

La sim deve prima essere configurata su un telefonino o si puo mettere direttamente sul router?

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il router ha delle impostazioni molto semplici gestite dall’ app smart home (che è la migliore che ho mai visto) però, il fatto che tu dica di non vedere il router mi fa pensare che non hai il wi-fi attivo .......controlla....
Sul davanti devi vedere 2 gruppi di led, a sx sono 3 di cui quello centrale colorato. A dx sono 5 (segnale) e possono essere accesi da 1 a 5 .
Comunque, a te interessano il secondo ed il terzo da sx. Quello colorato è la rete ed il terzo è il wi-fi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @BarbaraZ  devi impostare i parametri anche sul router.

Prova questi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Altrimenti devi vedere le impostazioni del router.

Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se hai il B535 non è possibile. Con HO va da benissimo.
Forse non hai creato il profilo correttamente (non puoi utilizzare quelli preinstallati HO non c’è) leggi bene le istruzioni.
BarbaraZ
Grande
Grande

Buongiorno a tutti, ho acquistato una sim Ho Mobile e l'ho installata sul cellulare seguendo la procedura indicata. Tutto funziona regolarmente. Se però la inserisco nel router (huawei 535), non c'è connessione e il router mi risulta invisibile. Che procedura devo seguire per far sì che il route si possa utilizzare? Grazie mille

0 Kudos