annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet assente su router Huawei 535

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande

Buongiorno a tutti, ho acquistato una sim Ho Mobile e l'ho installata sul cellulare seguendo la procedura indicata. Tutto funziona regolarmente. Se però la inserisco nel router (huawei 535), non c'è connessione e il router mi risulta invisibile. Che procedura devo seguire per far sì che il route si possa utilizzare? Grazie mille

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se hai il B535 non è possibile. Con HO va da benissimo.
Forse non hai creato il profilo correttamente (non puoi utilizzare quelli preinstallati HO non c’è) leggi bene le istruzioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @BarbaraZ  devi impostare i parametri anche sul router.

Prova questi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Altrimenti devi vedere le impostazioni del router.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il router ha delle impostazioni molto semplici gestite dall’ app smart home (che è la migliore che ho mai visto) però, il fatto che tu dica di non vedere il router mi fa pensare che non hai il wi-fi attivo .......controlla....
Sul davanti devi vedere 2 gruppi di led, a sx sono 3 di cui quello centrale colorato. A dx sono 5 (segnale) e possono essere accesi da 1 a 5 .
Comunque, a te interessano il secondo ed il terzo da sx. Quello colorato è la rete ed il terzo è il wi-fi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se hai il B535 non è possibile. Con HO va da benissimo.
Forse non hai creato il profilo correttamente (non puoi utilizzare quelli preinstallati HO non c’è) leggi bene le istruzioni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @BarbaraZ  devi impostare i parametri anche sul router.

Prova questi: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Altrimenti devi vedere le impostazioni del router.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Il router ha delle impostazioni molto semplici gestite dall’ app smart home (che è la migliore che ho mai visto) però, il fatto che tu dica di non vedere il router mi fa pensare che non hai il wi-fi attivo .......controlla....
Sul davanti devi vedere 2 gruppi di led, a sx sono 3 di cui quello centrale colorato. A dx sono 5 (segnale) e possono essere accesi da 1 a 5 .
Comunque, a te interessano il secondo ed il terzo da sx. Quello colorato è la rete ed il terzo è il wi-fi.

Visualizza soluzione nel messaggio originale