
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Giorgio3666,
il problema risulta rientrato. Rimango a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da questa mattina la videata sia sul sito web nella pagina personale sia sull'app con l'informazione sui consumi in tempo reale di internet, SMS e minuti non risulta più visibile e compare un messaggio "Qualcosa non va. Riprova più tardi".
Cosa devo fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Giorgio3666, puoi provare a spostare la SIM su un dispositivo telefonico per verificarne il funzionamento? Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io ho lo stesso problema, improvvisamente non riesco più ad accedere ad internet tramite router. Sim attiva, Manon c'è la connessione internet. Cosa posso fare? giorgio.chiandussi@tiscali.it

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, navigo su Internet da due mesi senza nessun problema tramite router, ma stamattina non funziona più. Ho provato di tutto, ma non mi fa accedere alla rete. Per l'assistenza a chi devo rivolgermi? Ricontattarmi alla mail kle***************