anche io ho visto una vicenda simile: c'era questa mensa (di cui non farò nome) che pagavi mensilmente che si fece rubare i dati delle carte di credito. Allora per fare damage control offrí dolce illimitato (di solito ne davano uno a fine pasto), però in realtá i dolci illimitati erano solo 2 a testa, e se ti beccavano a prenderne un terzo ti lasciavano (pur continuando a scalarsi i soldi dalla carta) senza pasto per 30 giorni!
Poi uno si alzò e ripeté parola per parola quelle di @Baobab, strana coincidenza vero?
@Baobab se non lavori per ho, allora devo dedurre che semplicemente ti diverti a punzecchiare persone che sono già di per sè irritate dalla situazione.
Le tue argomentazioni sono decisamente discutibili
non capisco perchè te la prendi tanto a cuore.
Non hai nulla di meglio da fare nella vita?
L'attivazione senza possibilità di opt out, a fronte di condizioni che sono del tutto opache, è molto problematico e giustifica la segnalazione alle autorità competenti. Senza contare le bizzarre giustificazioni fornite dal call center su cosa si qualifichi come "abuso della banda gratis fornita", che sono arbitrarie, inconsistenti, non transparenti, e decisamente discriminatorie (nei confronti di chi per lavoro si è trovato ad aver bisogno di più banda, e ne ha usata, avendo ricevuto comunicazione che la banda fosse "illimitata").
Non cambia il problema di comunicazione ambigua e poco trasparente da parte di HO, la mancata comunicazione all'utente nel momento in cui viene posto il vincolo. In un momento in cui così tanti clienti dipendono dalla connettività per il proprio lavoro, è un atto irresponsabile, e ritengo vada segnalato, come ho fatto io e molti altri, alle autorità competenti.