annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet in Spagna

Gilbo69
Grande
Grande
Buongiorno, mia figlia dovrà stare un mese in Spagna, è possibile che dei 40GB disponibili in Italia con la tariffa da €7,99 se ne possa portare solo 3??? E i rimanenti 37GB??? Eppure la tariffa rimane dello stesso prezzo! Per quale motivo i minuti e gli sms rimangono gli stessi che in Italia e il traffico dati invece no? Comunità europea ed accordi aziendali solo per alcune cose e per altre no? O c'è una sorta di discriminazione nei confronti dei nostri dati? La valuta poi è sempre la stessa! Altre soluzioni?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La normativa sul roaming Like At Home prevede l'utilizzo di minuti e messaggi come se si fosse in Italia anche quando si è in uno dei Paesi UE.
Per il traffico dati prevede altresì che l'operatore telefonico possa determinare una soglia in base al canone mensile che paga.
C'è proprio una formula matematica non è l'operatore che decide arbitrariamente.
Eventualmente puoi passare all'offerta da 12.99 che te ne dà 4.8 giga,ma credo che poi non potrai tornare alla precedente offerta.
0 Kudos
Gilbo69
Grande
Grande
Grazie, ma aumentare la tariffa da €7,99 a €12,99 solo per avere in Spagna solo per un mese 4,8GB invece che 3GB, trovo che non valga assolutamente la pena, cercherò altre soluzioni.
0 Kudos
Gilbo69
Grande
Grande
Comunque sarebbe gradita anche una risposta ufficiale da parte di "ho"!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilbo69, ti confermo che, come previsto dall' attuale normativa sul "Roaming like at home", si può utilizzare in modo illimitato la propria promozione per quanto riguarda chiamate ed sms, mentre per l' uso dei dati, viene stabilita una soglia, stabilita in base al prezzo dell' offerta attiva sulla propria utenza telefonica.

Per conoscere tutte le condizioni ed eventuali costi ti invito a prendere visione della guida all' estero che trovi al seguente link:

https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Buona giornata.

0 Kudos
Sal88
Grande
Grande
Si possono avere giga aggiuntivi per la Spagna?
0 Kudos
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

no purtroppo in base alla tua tariffa hai i tuoi giga per l'estero 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sal88, al momento non è possibile acquistare offerte aggiuntive per l'estero. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos