2 RISPOSTE 2
KLeZ

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
10:31 AM
Anche a me hanno aperto una segnalazione. A te sono passati 5 giorni. Io oramai sono due settimane che non ho avuto risposta.
Ho pure mandato messaggio privato a capo ho.fficina. Risultato? Considerato zero!!!
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2021
10:28 AM
Ciao @Nicoletta9, prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri un miglioramento inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Nicoletta9

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2021
10:38 AM
Ho chiamato il servizio clienti e non risulta nessun blocco sul mio numero, hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione ma ancora da 5 giorni ho internet lentissimo, anche solo ricevere messaggi su WhatsApp richiede una fatica immensa! C'è una soluzione o l'unica è quella di cambiare operatore?