annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet inesistente

2 RISPOSTE 2
KLeZ
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche a me hanno aperto una segnalazione. A te sono passati 5 giorni. Io oramai sono due settimane che non ho avuto risposta.

Ho pure mandato messaggio privato a capo ho.fficina. Risultato? Considerato zero!!!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicoletta9, prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Se non riscontri un miglioramento inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nicoletta9
Grande
Grande
Ho chiamato il servizio clienti e non risulta nessun blocco sul mio numero, hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione ma ancora da 5 giorni ho internet lentissimo, anche solo ricevere messaggi su WhatsApp richiede una fatica immensa! C'è una soluzione o l'unica è quella di cambiare operatore?
0 Kudos