4 RISPOSTE 4
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luis52

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
04:06 PM
E' una seconda sim che utilizzavo per dati , e comunque sono affari miei
Alchimia

Top
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luis52

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
04:01 PM
Sono cliente HO da più di un anno e da sempre ci sono stati problemi di connessione moooooolto lenta, ma segnalo che da quasi 10 giorni dalla vigilia di pasqua il 3 aprile 2021 la connessione è lentissima non si riesce a navigare nemmeno per andare a leggere le e-mail. Ormai HO è diventata scadente, finisco il mese già pagato poi passo a Iliad, tra furto di dati e connessione inesistente non ne posso più di HO !!!
Olaa

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
03:54 PM
Salve, sono passato ad ho. (passaggio effettuato con successo, portabilità del vecchio numero compresa) e ho trovato una "bella sorpresa", come leggo per altri: la connessione mobile è lentissima o del tutto assente!!