cari tecnici rispondete sempre le stesse cose, scrivete nel forum quali sono le motivazioni tecniche del disservizio e non scrive te in privato, a quanto pare ricopre tutta l'italia il problema non prendeteci ingiro.
Sono un tecnico informatico e sentirmi dire che stiamo cambiando le antenne (da 2 settimane?) , aggiungiamo un profilo APN, togliamo la sim x dieci minuti o metta la ricerca in manuale dell'operatore mi sembra una presa in giro.
Buongiorno,
segnalo che dalla prima segnalazione del 13 Febbraio la situazione purtroppo non è migliorata, ma anzi peggiorata.
Connessione lentissima o assente a Palermo Mondello Fossa del Gallo c/o Motomar.
Oggi 0,15mbps in download e 0,07mbps in upload ping 174 jitter 140 perdita 0%
Ho inviato sulla pagina Facebook ho mobile documentazione a supporto (video e screenshot test ookla) per consentirvi di prendere gli opportuni provvedimenti al fine di garantire il servizio. Purtroppo la replica è sempre che per il vostro reparto tecnico risulta tutto regolare. Temo che i valori sopra riportati non possano minimamente essere considerati regolari.
Grazie. Saluti