annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento e segnale bassissimo

Cris21
Grande
Grande
Da qualche giorno ho notato una connessione internet bassissima e un segnale quasi inesistente.
Condizioni atmosferiche nella norma
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Jackpisu
Grande
Grande
A me la stessa cosa, zona sud Sardegna, però le tacche e la ricezioni è alta, è rimasta invariata, la velocità è radicalmente cambiata
0 Kudos
Beatrice-1
Grande
Grande
Stessa situazione. Oggi in maniera particolarmente!!! Per me è disservizio
0 Kudos
Mario.PA
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno,

 

segnalo che dalla prima segnalazione del 13 Febbraio la situazione purtroppo non è migliorata, ma anzi peggiorata.

 

Connessione lentissima o assente a Palermo Mondello Fossa del Gallo c/o Motomar.

 

Oggi 0,15mbps in download e 0,07mbps in upload ping 174 jitter 140 perdita 0%

 

Ho inviato sulla pagina Facebook ho mobile documentazione a supporto (video e screenshot test ookla) per consentirvi di prendere gli opportuni provvedimenti al fine di garantire il servizio. Purtroppo la replica è sempre che per il vostro reparto tecnico risulta tutto regolare. Temo che i valori sopra riportati non possano minimamente essere considerati regolari.

 

Grazie. Saluti

0 Kudos
Soff
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa
0 Kudos
Soff
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sono del sud Sardegna e ho lo stesso problema
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos

cari tecnici rispondete sempre le stesse cose, scrivete nel forum quali sono le motivazioni tecniche del disservizio e non scrive te in privato, a quanto pare ricopre tutta l'italia il problema non prendeteci ingiro.

Sono un tecnico informatico e sentirmi dire che stiamo cambiando le antenne (da 2 settimane?) , aggiungiamo un profilo APN, togliamo la sim x dieci minuti o metta la ricerca in manuale dell'operatore mi sembra una presa in giro.

0 Kudos