annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento se non assente

Edo89
Grande
Grande
Buona sera ho internet lentissimo della serie 0,90 mbs quando solo un mese fa se anche non volavo almeno andavo a 11/12 qualcuno puo aiutarmi o comunque sa il motivo... Grazie
9 RISPOSTE 9
Dani57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho lo stesso problema. Ho chiamato ancora un paio di mesi fa. Mi dissero che lentamente avrebbe aumentato velocità e segnale.
Giuli2
Grande
Grande
Anche io zona Bergamo internet assente da 48 ore
0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anch'io zona Milano. Oggi lentissimo.. Pensavo fosse dovuto al cambio sim che ho fatto settimana scorsa con la nuova sim peraltro non ancora attiva
0 Kudos
Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dopo hai risolto? Come è andata a finire?

Io ho aperto oggi una segnalazione per lo stesso problema, all'improvviso un calo di ricezione su 4 sim  e su una 200gb "solo dati". Sempre avuto il massimo in ricezione, di conseguenza anche in down e up, ora da 48 ore sono fermo.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edo89 , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza.  Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona serata.

0 Kudos
Edo89
Grande
Grande
Sempre peggio
0 Kudos
Ladyboss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem dal 25 gennaio con un'offerta da 200 gb, giusto per far capire quanto mi servirebbe, praticamente inutilizzabile... Ma quello che mi sconcerta di più del disastroso disservizio è l'assistenza o le spiegazioni dello stesso...
0 Kudos
Ladyboss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dimenticavo- zona Pavia.
Ah ovviamente sto scrivendo qui grazie alla sim di un mvno concorrente perché altrimenti non potrei... per far capire il livello del disservizio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ladyboss, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos