annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento sim solo dati

Af84
Grande
Grande

Buongiorno,

 

ho attivato e installato sul router Tplink TL-MR6400 la nuova sim solo dati con 100GB di traffico.

Ho notato che la velocità di download è intorno a 5 Mb e in upload 2.5....in precedenza avevo sempre una SIM HO con 50 GB di traffico e la velocità degli speed test era sempre sopra ai 20 Mb in download....

Come mai questa differenza??? E' un errore di configurazione? E' possibile avere le prestazioni che avevo con la preceente SIM?

 

Grazie

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

x contratto abbiamo 30mps di velocità poi a seconda la zona ... tende a diminuire la velocità ... 

nessuno operatore rispetta la velocità di contratto ...

0 Kudos
Af84
Grande
Grande

NON E' POSSIBILE PERCHE' CON L'ALTRA SIM sempre HO VA A PIU' DI 20 Mb!?!?!? 

0 Kudos
Af84
Grande
Grande

@Af84  ha scritto:

NON E' POSSIBILE PERCHE' CON L'ALTRA SIM sempre HO VA A PIU' DI 20 Mb!?!?!? 


tra l'altro la nuova sim l'ho messa nello stesso router dove utilizzavo la precedente...e nello stesso luogo!

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Af84,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ros13
Grande
Grande
Ho lo stesso problema problema come posso risolvere?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala il problema sulla loro pagina facebook

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Tom16
Grande
Grande
Ho Lo stesso problema.....la Sim solo dati è troppo lento. Non funziona neanche Netflix... ☹️
0 Kudos