annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento sim solo dati

10 RISPOSTE 10
Epsoft79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo acquistare la stessa tipologia di sim e vorrei ben capire cosa ti succede. Ho fatto molto test ma tutti con la sim voce.
Spiegati bene: il router è una costante: stesso posto, stesso puntamento di antenne e stessa ricezione (puoi vedere dalla pagina web tutti i valori snr, segnale, ecc)?
Prendi sempre segnale 4G con entrambe le sim?
La sim solo dati è già attiva da un po oppure è appena attivata?

Grazi per le risposte.
Dai miei numerosi test posso intanto dirti che quel router è solo un lte cat4: i cellulari moderni sono anche cat 9, cat12 o anche più. Questo significa che possono aggregare più bande, col risultato velocità superiori.
Le bande disponibili sono "installate" dall'operatore sulla BTS (i ripetitori per intenderci).
Vai su lteitaly.com, ti registri e verifica che BTS hai vicino a te. Puoi filtrarle per operatore. Se e solo se ti registri vedi o dettagli completi delle BTS e quindi le bande abilitate.
0 Kudos
Tom16
Grande
Grande
Ho Lo stesso problema.....la Sim solo dati è troppo lento. Non funziona neanche Netflix... ☹️
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala il problema sulla loro pagina facebook

0 Kudos
Ros13
Grande
Grande
Ho lo stesso problema problema come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Af84,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Af84
Grande
Grande

@Af84  ha scritto:

NON E' POSSIBILE PERCHE' CON L'ALTRA SIM sempre HO VA A PIU' DI 20 Mb!?!?!? 


tra l'altro la nuova sim l'ho messa nello stesso router dove utilizzavo la precedente...e nello stesso luogo!

0 Kudos
Af84
Grande
Grande

NON E' POSSIBILE PERCHE' CON L'ALTRA SIM sempre HO VA A PIU' DI 20 Mb!?!?!? 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

x contratto abbiamo 30mps di velocità poi a seconda la zona ... tende a diminuire la velocità ... 

nessuno operatore rispetta la velocità di contratto ...

0 Kudos