annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

15 RISPOSTE 15
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carloe, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Carloe
Grande
Grande
Salve capohofficina anche io ho qualche problema di lentezza
0 Kudos
Alexander89
Grande
Grande
Buongiorno, non ho ricevuto nessun feedback in merito. Resto in attesa, grazie della disponibilità.
0 Kudos
Leodavi13
Grande
Grande
Fino a 4 giorni fa internet mi andava con 20 mb in download e 17 in upload adesso mi va a 06 mb in download e 06 in upload potete spiegarmi cosa sta succedendo per favore?
0 Kudos
Alexander89
Grande
Grande
Buongiorno, sono appena passato da iliad a .ho, ma ho ora il problema di una connessione etremamente lenta, sto provando da vari giorni speed test che variano da 1 a 3 mbps, sia da cellulare che da router huawei b525. oltre alle impostazioni suggerite, é possibile fare qualcosa per aumentare la velocitá? grazie del supporto. Alessandro
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario472, ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra, così potrai prendere visione dei messaggi privati che hai ricevuto e rispondere con i dati richiesti. Grazie e buona serata.

0 Kudos
Mario472
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno scritto perché ho internet lento da un indirizzo noreplay@... Chiedendomi informazioni mi hanno anche dato un link per rispondere ma non funziona. È un disastro
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario472, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mario472
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passato a ho e internet è andato a 30mb per due giorni ora è tra 0.2 10mb. Inusabile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cattepie, se il disservizio persiste ti ho inviato un messaggio privato per verificare insieme! Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto! Grazie e buona giornata!

0 Kudos