annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

James71
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma qualcuno è riuscito ad avere risposta/soluzione?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcops, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MaElEm
Grande
Grande

connessione pessima!! 1,70 in down e 5.43 in upload....

AIUTO!!!!
Da Soragna (PR)
 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @MaElEm, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
dcoco10
Grande
Grande
Internet lentissimo zona Napoli, da 2-3 giorni, si risolverà o devo cambiare gestore ?
0 Kudos
Alexia2
Grande
Grande
Internet lento da stamattina!!
0 Kudos
Gianpiero3
Grande
Grande

Stesso problema rilevato su questa discussione circoscritta al territorio: "Rete Down Provincia di Torino".

Mi pare quindi che non sia un problema solo di quella zona...

Per rispetto ai clienti, Ho. dovrebbe evitare di rispondere con i soliti messaggi preconfezionati.

Ci aspettiamo maggiore trasparenza. Dò la mia opinione: trattarci come consumatori consapevoli e  comunicare le reali motivazioni del problema. Probabilmente ci sarebbero meno clienti che minacciano la migrazione e maggiore disponibilità alla comprensione.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dcoco10, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Supermix01
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema ormai da due mesi. Non comprendo questo modo di fare. L'operatore telefonico non sa darti risposte, qui ti dicono sempre che dipende dalla congestione della rete.
Mah non credo che alle 3 di notte ci poss a essere la stessa congestione che di giorno ma il risultato non cambia. Sarei curioso di sapere se anche uno mobile ha lo stesso problema.
0 Kudos
daniloprato
Grande
Grande
Io sto riscontrando lo stesso problema ormai persistente da giorni e giorni

Danilo da Prato
0 Kudos