Ciao @Marco303, sono qui per aiutarti la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti ti chiedo di effettuare questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo, poi seleziona rete mobile; tipo di rete preferita imposta il dispositivo in 2G (in caso di dispositivo iphone in 3g); spegni il telefono, lo riaccendi il dispositivo andrà quindi in edge e apparirà la E, subito dopo ti invitiamo a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere e riportare il dispositivo in 4g. Resto a tua disposizione! Fammi sapere.
Ciao @spilloggino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Anche io ho grossi problemi di connessione da oltre 1 settimana soprattutto in upload la cui velocità è imbarazante: 0,2.
Non riesco a navigare.
Mi trovo a Roma centro.
Pensando fosse un problema del mio iphone (versione 11) ho proceduto anche ad un reset delle impostazioni di rete e un hard reset del cellulare ma senza notare miglioramenti.
Il cellulare segna 4g anche a me.
Se continua così, addio ho.mobile