annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco303, sono qui per aiutarti  la difficoltà che lamenti può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi sulla rete che temporaneamente riducono le prestazioni.  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invitiamo pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti ti chiedo di effettuare questa procedura: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo, poi seleziona rete mobile; tipo di rete preferita imposta il dispositivo in 2G (in caso di dispositivo iphone in 3g); spegni il telefono, lo riaccendi il dispositivo andrà quindi in edge e apparirà la E, subito dopo ti invitiamo a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere e riportare il dispositivo in 4g. Resto a tua disposizione! Fammi sapere.


 

0 Kudos
Marco303
Grande
Grande
Sono in ho mobile da circa 8 mesi. Ultimamente ho notato anche io un bel peggioramento della qualità internet nei posti in cui prima invece andava bene. Mi stupisco nel vedere segnale 4G+ e le pagine che non si caricano. Mi tocca ricorrere al WiFi cosa che non facevo ormai da anni...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kds19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
kds19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso identico problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spilloggino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
spilloggino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io ho grossi problemi di connessione da oltre 1 settimana soprattutto in upload la cui velocità è imbarazante: 0,2.

Non riesco a navigare.

Mi trovo a Roma centro.

Pensando fosse un problema del mio iphone (versione 11) ho proceduto anche ad un reset delle impostazioni di rete e un hard reset del cellulare ma senza notare miglioramenti.

Il cellulare segna 4g anche a me.

Se continua così, addio ho.mobile

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fab97, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

 

0 Kudos
Fab97
Grande
Grande
Internet molto lento come posso fare per aumentare un po la velocita? Molte volte fa fatica a caricare le pagine
0 Kudos