15 RISPOSTE 15
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2020
05:37 PM
Ciao @Carloe, mi dispiace molto leggere le tue parole, sono qui per aiutarti e ti informo che la criticità da te segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete
in questo particolare momento. Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Fammi sapere, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Carloe

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2020
02:51 PM
Buongiorno, non ho ricevuto nessun feedback in merito. Resto in attesa, grazie della disponibilità.
Leodavi13

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
01:36 PM
Fino a 4 giorni fa internet mi andava con 20 mb in download e 17 in upload adesso mi va a 06 mb in download e 06 in upload potete spiegarmi cosa sta succedendo per favore?
Alexander89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
01:34 PM
Buongiorno, sono appena passato da iliad a .ho, ma ho ora il problema di una connessione etremamente lenta, sto provando da vari giorni speed test che variano da 1 a 3 mbps, sia da cellulare che da router huawei b525. oltre alle impostazioni suggerite, é possibile fare qualcosa per aumentare la velocitá? grazie del supporto. Alessandro
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
09:00 PM
Ciao @Mario472, ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra, così potrai prendere visione dei messaggi privati che hai ricevuto e rispondere con i dati richiesti. Grazie e buona serata.
Mario472

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
08:49 PM
Mi hanno scritto perché ho internet lento da un indirizzo noreplay@... Chiedendomi informazioni mi hanno anche dato un link per rispondere ma non funziona. È un disastro
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mario472

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
06:04 PM
Sono passato a ho e internet è andato a 30mb per due giorni ora è tra 0.2 10mb. Inusabile
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »