Ciao @daniloprato, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @dcoco10, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Stesso problema rilevato su questa discussione circoscritta al territorio: "Rete Down Provincia di Torino".
Mi pare quindi che non sia un problema solo di quella zona...
Per rispetto ai clienti, Ho. dovrebbe evitare di rispondere con i soliti messaggi preconfezionati.
Ci aspettiamo maggiore trasparenza. Dò la mia opinione: trattarci come consumatori consapevoli e comunicare le reali motivazioni del problema. Probabilmente ci sarebbero meno clienti che minacciano la migrazione e maggiore disponibilità alla comprensione.
Ciao @MaElEm, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
connessione pessima!! 1,70 in down e 5.43 in upload....
Ciao @Marcops, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.