annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non disponibile, protetta

Adel2
Grande
Grande
Buongiornonon riesco a usare la scheda SIM come hotspot per il computer in quanto mi dà "Internet non disponibile, protetta", quantunque con altra sim (con altro cellulare) non ha nessun problema. Chiedo di ricevere assistenza, in quanto domande simili hanno come risposta "inviato messaggio in privato". Ma non c'è aiuto per risolvere il problema. Specifico che ho riconfigurato il telefono come suggerisce ho- mobile nell'app, ma senza alcun risultato. Chiedo di essere aiutato a risolvere il problema, poiché il servizio clienti non risponde mai. Grazie
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, se ti dice: internet non disponibile, protetta, forse devi mettere la password nel wifi del pc; la trovi tappando dove cè router wifi nel telefono.

Adel2
Grande
Grande
Fatto. Non è un problema di password.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adel2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
MaDaPaSaMa
Grande
Grande
Buongiorno abbiamo lo stesso problema con Samsung S5 aggiornato Android 6.0.1 come si risolve? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaDaPaSaMa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
MaDaPaSaMa
Grande
Grande

e come faccio a inviare un messaggio privato all'assistenza? da dove si mandano??

0 Kudos
MaDaPaSaMa
Grande
Grande

se si mandano da questo form allora:

nr di telefono: 351*******

intestatario: P**** D** C*****

cod. fisc: D***************

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaDaPaSaMa, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ingro
Grande
Grande
Ho lo stesso problema... come risolvo?
0 Kudos