annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non disponibile

SC70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Acquistata sim ho mobile solo dati. Premetto che sul cellulare funziona perfettamente.
Inserita sul modem huawey consigliato da voi sul sito e acquistato su amazon. Tutte le spie sono accese, il segnale c'è. Non riesco a connettermi ne col PC nel con lo smartphone in wi fi. Mi dice connesso ma internet non disponibile.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SC70, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

marydem
Grande
Grande

Anche io replico gli esatti punti del messaggio sotto: acquistata sim ho mobile solo dati ( 100GB). Sul cellulare funziona perfettamente, inserita sul modem huawey consigliato da voi sul sito e acquistato su amazon purtroppo nonostante le spie tutte ok e il segnale ottimo e la spia di connessione blu, non riesco a connettermi ne col PC nel con lo smartphone in wi fi. Mi dice connesso ma internet non disponibile.
Come posso fare?

0 Kudos
marydem
Grande
Grande

Ciao, puoi dirmi come hai risolto? io sono nella tua stessa situazione.

Grazie


@SC70  ha scritto:
Acquistata sim ho mobile solo dati. Premetto che sul cellulare funziona perfettamente.
Inserita sul modem huawey consigliato da voi sul sito e acquistato su amazon. Tutte le spie sono accese, il segnale c'è. Non riesco a connettermi ne col PC nel con lo smartphone in wi fi. Mi dice connesso ma internet non disponibile.
Grazie

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marydem, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos