annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet non funziona

Bubu3
Grande
Grande
Buonasera non riesco a navigare nonostante abbia il 4g accesso e controllato tutte le impostazioni con un vostro operatore mi potete aiutare graIe
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Bubu3
Grande
Grande
Non ho risolto nulla!! È da oggi alle 2 che non va internet!! Potete risolvere il problema?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Bubu3 vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti se possiedi facebook contatta ho tramite la pagina facebook utilizzando messenger. 192121 da sim ho. 800688788 da fisso/mobile per parlare con un operatore

Ricorda che sarebbe opportuno fare anche una prova incrociata inserendo la sim anche in un altro telefono.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Bubu3
Grande
Grande
Ho fatto tutto ma ancora non ho connessione!!! Ho scritto anche alla pagina Facebook ma non rispondono. Ho chiamato e mi hanno detto che devo attendere!! Chi mi aiuta qui per favore? Io ci lavoro con internet!!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
non so se hai android o iOS
Prova così :
Vai su apn , crea nuovo apn
Nome ho-mobile
Apn web.ho-mobile.it
MCC 222
Mnc 10
Tipo apn default,supl

Alla voce canale di trasporto togli spunta a non specificato e metti la spunta a tutte le altre voci

Tap ai 3 puntini in alto a DX tap a salva
Assicurati che sia impostato su predefinito.
se APN già impostato manualmente aggiungi solo canale di trasporto .

se hai antivirus con firewall integrato o applicazione firewall , disattiva il firewall
0 Kudos